ONORANZE FUNEBRI MILANO THINGS TO KNOW BEFORE YOU BUY

onoranze funebri milano Things To Know Before You Buy

onoranze funebri milano Things To Know Before You Buy

Blog Article

La cremazione del defunto può avvenire solo se è presente una disposizione testamentaria del defunto e nel caso che i parenti più prossimi presentino debitamente compilato il modulo sostitutivo di notorietà.

Nel caso si preferisca considerably tumulare il corpo della persona cara, ossia significantly racchiudere la salma in una duplice cassa al high-quality di conservare più a lungo le spoglie mortali e la sepoltura stessa, la nostra ditta di Onoranze Funebri Bresso provvederà advertisement alloggiare la salma in una cassa di legno che verrà rivestita da una contro cassa in zinco.

ONORANZE FUNEBRI ALESSANDRA SELMI opera nel delicato settore delle onoranze funebri, in Italia – a Milano e presso il suo hinterland – e all’estero, for each ogni rito o tradizione.

Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati appear il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

La nostra ditta di Onoranze Funebri Bresso questo lo sa bene e proprio per questo motivo si prende cura di tutti quegli aspetti che sono necessari in questi spiacevoli momenti.

Ricevere tale presente rappresenta sempre una piccola consolazione for every i parenti della persona che è defunta, quindi se siete amici, conoscenti o colleghi della persona scomparsa se volete fare un gesto gradito inviando un cuscino o una corona di fiori con dedica, potrete farlo sempre rivolgendovi ai nostri specialisti.

Alcune strutture dispongono di un personale addetto alla vestizione della salma, qualora non si disponga di tale figura, contattandoci sarà possibile richiedere l’ausilio dei così detti “vestitori”, questo in quanto i familiari non sono obbligati a eseguire questa operazione che a volte può risultare difficile da svolgere sia da un punto di vista emotivo che pratico.

Nel caso in cui il decesso sia accaduto in un’abitazione privata, la prima cosa da fare è contattare, appear vi abbiamo spiegato qualche riga più in alto, il medico generico che dovrà confermare l’avvenuto trapasso e compilare il certificato di morte.

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie arrive i cookie for every memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Nei casi di trasferimenti del corpo oltreoceano e in paesi non comunitari siamo in grado di mettere a disposizione dei clienti anche un servizio di intermediazione con gli spedizionieri di dogana, per favorire risparmi, velocizzare i tempi di trasbordo e rendere agevoli anche i trasporti aerei e navali.

In entrambi casi for every la tumulazione a Milano è necessario un loculo tra quelli dei cimiteri di Milano in gestione all’Ama.

Se il decesso invece dovesse avvenire in un ospedale o in una qualsiasi struttura sanitaria, una volta accertata la morte da parte dei medici, è necessario sapere che la scelta della ditta di Onoranze Funebri Bresso a cui vorrete rivolgervi è a vostra completa discrezione e qualsiasi abuso da parte di chiunque dovrà essere denunciato alle autorità di polizia.

Ci troviamo in by using Vittorio Veneto 47, in una zona centralissima attraverso cui operiamo non solo a Bresso, ma anche a Monza, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e, ovviamente, a Milano. All’interno di questa sede del Centro del Funerale abbiamo infatti tutto ciò che è necessario for every produrre direttamente gli elementi e organizzare con rapidità ogni funerale, ponendoci quindi come il punto di onoranze funebri Bresso riferimento essenziale per le famiglie nella zona di Bresso e Milano.

Subito dopo la cremazione è possibile richiedere l’Urna Cineraria contenente le ceneri del defunto per avere la possibilità di compiangerlo in un luogo differente dal cimitero. Non tutti i comuni d’Italia lasciano la possibilità di prendere in affido le ceneri.

Collaboriamo con le migliori tipografie di tutta Milano for every l’elaborazione delle affissioni necrologiche

Report this page